Meteo Roma, previsioni 31 maggio: soleggiato, qualche nube al mattino
Meteo Roma, previsioni 31 maggio: soleggiato, qualche nube al mattino

Dopo una domenica caratterizzata da cieli molto nuvolosi o coperti su Roma, la settimana nella Capitale inizia con un lunedì 31 maggio soleggiato, salvo qualche nube sparsa al mattino. Non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 24.8°C, la minima di 14°C, lo zero termico si attesterà a 2781 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sole e poche nubi la mattina anche a Latina

Situazione identica a Sud della Capitale. A Latina è prevista una giornata in prevalenza soleggiata e senza pioggia, con al massimo qualche nube sporadica al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 24.8°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2909 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Più nuvoloso a Viterbo

Nell’entroterra laziale il meteo sarà più variabile, con cieli parzialmente nuvolosi per tutta la giornata, ma non sono previste piogge. A Viterbo la temperatura massima registrata sarà di 24.9°C, la minima di 10.8°C, lo zero termico si attesterà a 2704 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione nel Lazio

Condizioni meteo in miglioramento sulle regioni del medio Tirreno, per una giornata in prevalenza soleggiata, con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi, salvo un po’ di instabilità pomeridiana presente sulle aree interne appenniniche. Temperature massime in lieve ripresa ovunque. Venti da Nordest sulle aree interne, da Ovest-Nordovest su quelle costiere e sub-costiere. Mare poco mosso o mosso.