Cielo sereno a Roma
Cielo sereno a Roma

Giornata di bel tempo oggi a Roma con temperature in lieve rialzo. Nella Capitale si prevedono oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante questo giovedì 27 maggio la temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3.387 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Sole splendente sul litorale

Oggi a Latina e sulle coste bel tempo con sole splendente per l'intera giornata: non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 25°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 3.413 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Bel tempo anche all’interno

Sarà un giovedì di meteo favorevole su tutto il Lazio. Anche nella zona di Frosinone, oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3.406 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Lazio e dintorni

Giornata in prevalenza assolata in tutto il centro Italia: in particolare su Toscana, Lazio e Umbria, con al più qualche nube medio-alta di passaggio tra la notte ed il mattino. Qualche addensamento nelle ore pomeridiane sull'Appennino Toscano confinante l'Emilia, senza particolari conseguenze. Temperature in aumento, clima diurno abbastanza caldo ma senza eccessi, massime fino a 26-28°C. Venti a regime di brezza termica, con rinforzi pomeridiani a moderato lungo le coste. Mare poco mosso.