Meteo Roma, previsioni 25 maggio: vento debole, si arriva a 24°C
Meteo Roma, previsioni 25 maggio: vento debole, si arriva a 24°C

Niente pioggia oggi a Roma: questo martedì 25 maggio sarà una giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3796m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Mare mosso sul litorale

Sole ma anche un po’ di vento verso la costa romana. In particolare a Fiumicino è prevista una giornata in prevalenza soleggiata, salvo presenza di nubi sparse al mattino. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3841m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Mare mosso o anche molto mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Poche nubi anche all’interno

A Frosinone giornata in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino: non sono previste piogge. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 3912m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest.

Lazio e dintorni

In generale, il tempo migliora con sole prevalente su Toscana, Umbria e Lazio, pur con residua variabilità, specie al mattino e a ridosso dell’Appennino e nel nord della Toscana. Temperature in calo su Umbria e Lazio, in lieve aumento nei massimi sulla Toscana, ma clima generalmente mite e non caldo durante il giorno: frizzante all'alba con minime anche sotto i 12°C sulle zone interne. Venti fino a moderati occidentali, mare mosso o molto mosso.