Cielo nuvoloso
Cielo nuvoloso

A Roma cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi, con qualche nube in più nel pomeriggio, ma niente paura perché non sono previste piogge. Durante la giornata inoltre la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4173m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest.

Latina, previste deboli piogge

A Latina domani nubi in progressivo aumento con deboli piogge al pomeriggio fino a un millimetro. In serata dovrebbe rasserenare. La temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4.033 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso. Allerte meteo previste: afa.

A Viterbo temperature alte

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata a Viterbo, dove non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sul termometro oscillerà tra i 18°C e i 30°C, mentre lo zero termico si attesterà a 4.105 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel resto del Lazio

Sul Lazio altra giornata tra sole e nubi medio-alte di passaggio talora estese, specie sul comparto centro-meridionale dove non si esclude qualche fugace piovasco o breve rovescio tra mattino e pomeriggio a causa dell’alta pressione ma disturbata da correnti umide sud-occidentali. Temperature in calo nei massimi, ma caldo comunque afoso. Venti a regime di brezza, con rinforzi generali da Ovest-Sudovest durante il pomeriggio. Mare poco mosso o localmente mosso.