Meteo Roma, previsioni 21 maggio: cielo nuvoloso ma niente pioggia
Meteo Roma, previsioni 21 maggio: cielo nuvoloso ma niente pioggia

Roma, 20 maggio 2021 - A Roma cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, ma non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 3410m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

A Latina temperature alte

Cielo in prevalenza poco nuvoloso per l'intera giornata anche a Latina, dove non sono previste piogge. La temperatura massima registrata dal termometro sarà di 23°C, mentre la minima sarà di 11°C e lo zero termico si attesterà a 3426m. I venti al mattino saranno moderati e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Frosinone: nuvole nel pomeriggio

A Frosinone cieli sereni o poco nuvolosi, con transito di velature al pomeriggio, ma niente paura perché non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima sarà di 21°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 3339m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Nel resto del Lazio

Giornata stabile e prevalentemente soleggiata sul Lazio, con cieli poco o al più parzialmente nuvolosi per innocue nubi medio-alte stratificate di passaggio, sparse o localmente estese, tra pomeriggio e sera. Temperature in aumento nelle massime. Venti da Ovest-Sudovest, deboli o moderati lungo le coste e crinali, nelle ore pomeridiane. Mare poco mosso.