Cieli poco nuvolosi Roma
Cieli poco nuvolosi Roma

A Roma i cieli saranno in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, ma nella notte sono previste precipitazioni: 1mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 10°C e lo zero termico si attesterà a 2662m. I venti, al mattino moderati, proverranno da Nordovest, mentre al pomeriggio saranno tesi, da Ovest. 

Prevista allerta meteo per pioggia a Latina 

A Latina, poche nubi per l’intera giornata, ma nella notte sono previste precipitazioni con 10.4mm di pioggia. La temperatura massima arriverà a 20°C, la minima a 12°C e lo zero termico si attesterà a 2728m. I venti, tesi, soffieranno da Ovest-Nordovest. Infine, il mare si presenta mosso. 

Precipitazioni nella notte anche a Frosinone 

Cieli in prevalenza poco o parzialmente nuvolosi a Frosinone; nella notte sono previste precipitazioni: 3.3mm di pioggia. La temperatura massima sarà di 20°C, la minima di 7°C e lo zero termico si attesterà a 2581m. I venti, moderati, proverranno da Ovest-Nordovest.

Il meteo nel resto del Lazio

Residua instabilità notturna tra Lazio, Umbria sud-orientale e localmente su bassa Toscana. Nuvolosità variabile nel corso del giorno, talvolta irregolare specie tra Toscana e Umbria, con possibili locali e isolati spunti piovosi non esclusi nelle ore centrali, sui crinali appenninici e aree prospicienti. Previste maggiori schiarite sul Lazio specie occidentale, ma con qualche innocua nube in più verso sera. Addensamenti in serata sull'alta Toscana, con possibili associate precipitazioni deboli sul comparto appenninico e tra la Versilia e il Pisano. Le temperature massime sono in lieve ascesa; i venti, moderati, provengono da Ovest-Sudovest, localmente forti sotto costa. Il mare si presenta mosso.