Bel tempo
Bel tempo

A Roma oggi i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata e non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 29°C, la minima di 19°C e lo zero termico si attesterà a 4.253 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Velature pomeridiane a Frosinone

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi anche a Frosinone, con transito di velature al pomeriggio. Le temperature oscilleranno tra i 15°C e i 27°C, con lo zero termico che si attesterà a 4.234 metri. I venti saranno al mattino deboli con provenienza da Nordest, al pomeriggio moderati da Ovest-Sudovest.

Latina, bel tempo e sole splendente

A Latina bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La massima registrata sarà di 28°C e la minima di 18°C, con lo zero termico che si attesterà a 4.277 metri. I venti saranno soffieranno con intensità moderata da Sudovest per tutto il giorno.

Cieli sereni o poco nuvolosi su Rieti

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi su Rieti, dove non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima sarà di 28°C, la minima di 12°C e lo zero termico si attesterà a 4.201 metri. I venti saranno moderati e al mattino spireranno da Est-Nordest, al pomeriggio Ovest-Sudovest.

Viterbo, le massime toccano i 28°C

A Viterbo questo martedì sarà caratterizzato da cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con massime di 28°C, minime di 16°C e zero termico a 4.114 metri. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Est-Nordest; al pomeriggio diverranno tesi, con provenienza da Ovest-Sudovest.

La situazione nel resto del Lazio

Giornata di alta pressione in rinforzo con tempo stabile e soleggiato su Toscana, Umbria e Lazio; qualche addensamento in più sull'Appennino, ma senza precipitazioni di rilievo. Da segnalare al mattino un po’ di nubi marittime possibili lungo le coste e sull'alta Toscana. Temperature stabili, clima caldo pienamente estivo senza troppi eccessi, ma comunque afoso. Venti a regime di brezza termica. Mare poco mosso o localmente mosso sul Pontino.