Una panoramica dell'Altare della Patria a Roma
Una panoramica dell'Altare della Patria a Roma

Sole, qualche nuvola e niente pioggia in questa domenica romana. Nella Capitale oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, salvo la presenza di qualche addensamento pomeridiano, ma non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 31°C, la minima di 18°C, lo zero termico si attesterà a 4.046 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

La situazione a Latina

Giornata caldissima e con forte vento a Latina oggi: sulla città si prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera domenica. In particolare, il termometro toccherà picchi fino a 32°C, con la minima a 17°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Prevista un'allerta meteo per l'afa.

Il meteo a Frosinone

Previsioni molto simili anche nella zona della Ciociaria: a Frosinone oggi cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con transito di velature dal pomeriggio, e non sono previste piogge. Durante questa domenica 13 giugno la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3.895 metri. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest.