Sole splendente a Roma
Sole splendente a Roma

Giovedì 1° luglio di sole splendente e temperature gradevoli a Roma. Nella Capitale previsti oggi cieli completamente sgombri da nuvole, con l’afa che darà tregua dopo il caldo degli ultimi giorni. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 21°C, lo zero termico si attesterà a 4300m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Latina e il litorale

Allerta meteo per l’afa invece sulle coste vicino Roma e verso il Circeo. Nella zona di Latina previsto oggi bel tempo con sole splendente per l'intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 33°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4389m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare mosso

Frosinone e l’entroterra

Primo giorno di luglio con sole e bel tempo su tutto il Lazio, con la zona della Ciociaria che presenterà sole splendente per l'intera giornata. Questo giovedì, a Frosinone il termometro oscillerà tra 31°C e 17°C, con lo zero termico a 4354m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.