Meteo Roma, le previsioni dell’1 giugno: cieli sereni e 27°C
Meteo Roma, le previsioni dell’1 giugno: cieli sereni e 27°C

Martedì con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata a Roma, dove non sono previste piogge. Durante il giorno la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 15°C e lo zero termico si attesterà a 3.145 metri. I venti saranno moderati e soffieranno al mattino da Ovest-Nordovest e al pomeriggio da Sudovest. Non è prevista alcuna allerta meteo.

Cielo sereno a Latina

A Latina i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata e le temperature andranno dai 14°C ai 26°C. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio tesi e spireranno da Sud-Sudovest. Mare quasi calmo.

Splende il sole su Viterbo

Oggi bel tempo con sole splendente a Viterbo. Durante la giornata la temperatura minima registrata sarà di 12°C e la massima di 24°C, con lo zero termico che si attesterà a 3.012 metri. I venti saranno moderati, con provenienza Nordest al mattino e Ovest in orario pomeridiano.

Venti deboli a Frosinone

A Frosinone sarà un martedì caratterizzato da un cielo in prevalenza poco nuvoloso, con nubi in contenuto aumento dal tardo pomeriggio, ma non sono previste piogge. Le massime registrate saranno di 24°C, le minime di 11°C. I venti saranno deboli e al mattino proverranno da Sud-Sudest, mentre al pomeriggio da Sud.

Rieti, cieli nuvolosi in serata

Cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi a Rieti, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 25°C e la minima di 8°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio moderati e soffieranno da Ovest.

La situazione nel resto del Lazio

Giornata complessivamente stabile e in prevalenza soleggiata su Toscana, Lazio e Umbria, salvo la formazione di addensamenti nelle ore pomeridiane lungo le aree appenniniche e pre-appenniniche, associati a locali e brevi piovaschi.

Temperature massime in rialzo, fino a 26-28°C. Venti a regime di brezza termica deboli o moderati, rinforzi da Nordest sulle zone interne al pomeriggio, specie in Umbria. Mare da poco mosso a quasi calmo.