
Una veduta del carcere di Velletri (Ansa, Google Maps)
Roma, 16 luglio 2024 – Ha tentato di fermare una violenta lite per strada, ne è uscito con una falange distaccata. È successo a Lanuvio, nella città metropolitana di Roma, e i protagonisti sono due coinquilini – un pachistano 38enne e un indiano 48enne – e un pachistano che è intervenuto nella rissa.
I due stavano litigando violentemente: il 38enne avrebbe quindi accoltellato il 48enne. A quel punto il terzo si è intromesso per fermare l’attacco, ma sarebbe stato morso dall’aggressore che è riuscito a provocargli il distacco di un dito.
L’uomo accoltellato è stato trasportato in ospedale in codice rosso, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. L’altro, si è recato autonomamente al nosocomio.
Il 38enne è stato arrestato per tentato omicidio, resistenza e lesioni aggravate dagli agenti della polizia di Anzio. È stato poi portato al carcere di Velletri.