Roma, a lezione di guida col marito investe mamma e figlia nel passeggino

A Fiuminicino. La donna era senza patente, al volante di un furgone senza assicurazione. La bimba ricoverata al Bambino Gesù per diverse escoriazioni

Ambulanza (immagini di repetorio)

Ambulanza (immagini di repetorio)

Roma, 16 maggio 2022 - Prende lezioni di guida dal marito e investe con un furgoncino, senza assicurazione, una donna di 36 anni a spasso con la figlia nel passeggino. Ricoverata in codice giallo all'ospedale Bambino Gesù di Palidoro per alcune escoriazioni al volto e ad un braccio la piccola di poco meno di due anni che era nel passeggino. 

L'incidente è avvenuto ieri 15 maggio a Fiumicino poco prima delle 19 quando sono sopraggiunti gli agenti del locale commissariato, allertati dal alcuni testimoni. La donna, cittadina del Bangladesh di 32 anni, non aveva né patente né foglio rosa ed era al fianco del marito di dieci anni più grande.

Illesa la madre della bimba, investita insieme alla figlia dall'auto sul marciapiede di fianco alla carreggiata. La polizia di Fiumicino procederà nei confronti della 32enne per aver provocato l'incidente e per guida senza patente.