Ladispoli, molestie sessuali al concerto di Cristina D'Avena: 65enne salvato da linciaggio

L'uomo si è spogliato e ha vagato nudo tra il pubblico, molestando le donne presenti. Fermato dalla polizia, è stato denunciato per violenza sessuale

Cristina D'Avena sul palco

Cristina D'Avena sul palco

Roma, 2 settembre 2022 – Si spoglia al concerto di Cristina D'Avena e gira nudo tra il pubblico, molestando le donne presenti con atti osceni. È scoppiato il caos: la folla lo ha aggredito e solo l’intervento della polizia lo ha salvato dal linciaggio. È successo lo scorso 30 agosto a Ladispoli, città del litorale romano. Denunciato da una 40enne che aveva molestato tra il pubblico, l’uomo – un 65enne di Civitavecchia – è stato denunciato per violenza sessuale.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del commissariato locale, l’uomo si sarebbe avvicinato al diverse ragazze e poi, nella confusione del concerto, avrebbe cominciato a molestarle la 40enne sessualmente. La donna ha immediatamente allertato le forze dell'ordine, che sono intervenute bloccando il 65enne.

Quando l’uomo ha cercato di allontanarsi, per sfuggire alla cattura da parte degli agenti, il pubblico ha cercato di fermarlo: la situazione è degenerata nel caos. Sono in corso le indagini per capire se il 65enne sia il responsabile di episodi analoghi avvenuti sul territorio nelle ultime settimane.