Roma, rintracciato pirata della strada: era fuggito dopo aver investito un pedone

L'uomo, 27 anni, è fuggito dopo aver travolto un 46enne a Primavalle. Incastrato dalle testimonianze che hanno portato ad individuare la targa dell'auto

Ambulanza

Ambulanza

Roma, 25 agosto 2022 - Dopo avere investito un pedone si è dato alla fuga ma è stato rintracciato e denunciato dalla Polizia Locale per fuga ed omissione di soccorso e lesioni. L'incidente è avvenuto domenica a Roma: un uomo di 46 anni, mentre stava attraversando la strada in via Monti di Primavalle è stato investito da un'auto, che si è subito allontanata dopo l'urto. Il pedone è stato trasportato con urgenza all'ospedale Gemelli in condizioni gravi. 

Le indagini del Reparto Infortunistica del Gruppo XIV Monte Mario dei caschi bianchi, grazie anche ad alcune testimonianze, hanno ricostruito la dinamica e hanno permesso di individuare l'auto: una Smart.

Solo a seguito di ulteriori verifiche è stato possibile risalire alla targa. Le ricerche hanno portato ad individuare il conducente: si tratta di un uomo di 27 anni. Posto sotto sequestro il mezzo coinvolto.