Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, incidenti stradali: scontro tra auto e moto a Torrespaccata, morto 37enne

L'impatto mortale all'altezza di viale dei Romanisti. Alla guida dell’auto un giovane di 21 anni che si è fermato a prestare soccorso

Incidente mortale a Roma (immagini di repertorio)

Incidente mortale a Roma (immagini di repertorio)

Roma, 16 dicembre 2021 – Un’altra vittima della strada nella Capitale. La tragedia questo pomeriggio 16 dicembre intorno alle 16. L'ncidente mortale è avventuto in viale Palmiro Togliatti, all'altezza di viale dei Romanisti nella zona di Torrespaccata.

A scontrarsi, per cause ancora in via di accertamento, una moto Kawasaki condotta da un uomo italiano di 37 anni e una Smart, con a bordo un 21enne. Ad avere la peggio il 37enne a bordo della sua moto, l’impatto è stato troppo violento, l’uomo è deceduto sul posto.

Il conducente dell'auto si è fermato a prestare soccorso. Sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i soccorsi del 118. Il 21enne è stato condotto all'ospedale Vannini per gli accertamenti di rito Alla polizia locale, che ha chiuso viale Palmiro Togliatti, da viale dei Romanisti a via Santi Romano, per i rilievi, il compito di ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.