Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, incidente Tangenziale est: auto contro camion, traffico in tilt

Il tratto di strada interessato dall’incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico. Galleria allagata

Incidente all'altezza della galleria ,sulla carreggiata che porta verso via Nomentana

Incidente all'altezza della galleria ,sulla carreggiata che porta verso via Nomentana

Roma, 15 settembre 2022 - Traffico in tilt nella capitale dalle prime ore della giornata. Alle 6:30 di oggi giovedì 15 settembre, in zona Tangenziale est a causa di un incidente stradale che ha visto coinvolto un camion e un'auto è stata chiusura temporanea tra via Nomentana e Largo Rodolfo Lanciani in direzione San Giovanni.

Chiuso il tratto compreso tra Incrocio Uscita Viale Tor di Quinto e Incrocio Uscita Via Nomentana in direzione Incrocio Viale Castrense/Via Nola-Inizio Tangenziale

Nello scontro non sono stati registrati feriti gravi. Sul posto la polizia locale e i vigili del fuoco. Il tratto di strada in cui è avvenuto l'incidente è stato temporaneamente chiuso al traffico fino al termine delle operazioni.

I due mezzi coinvolti sono rimasti bloccati al centro della carreggiata, nello scontro è stata divelta una colonnina antincendio provocando l'allagamento della galleria Nuova Circonvallazione Interna, chiusa per consentire gli interventi ripristino delle apparecchiature coinvolte nell'incidente.

Lunghe code a partire da viale della Farnesina verso la Tiburtina.