Roma, incidente stradale sulla via Appia a Marino, auto tampona cisterna: grave 24enne

Il giovane, con traumi multipli, è stato portato in elisoccorso all'ospedale San Camillo. Chiusa la statale, il traffico è stato deviato sulla vabilità locale

Intervento dell'elisoccorso

Intervento dell'elisoccorso

Roma, 3 settembre 2021 - Incidente stradale con un ferito grave sulla via Appia, in direzione Castel Gandolfo, ai Castelli Romani nel comune di Marino. Un 24enne, a bordo di una Smart, avrebbe tamponato un'autocisterna che trasportava gas liquido. Il giovane è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in elisoccorso al San Camillo per vari politraumi: è in pericolo di vita. Sul posto, oltre i vigili del fuoco di Marino, i carabinieri della stazione Santa Maria delle Mole che devono ricostruire l'accaduto. Pesanti le ripercussioni sulla circolazione stradale. 

Chiusa la statale Appia in entrambe le direzioni a Marino

Anas informare che la statale 7 Appia è stata chiusa in entrambe le direzioni, all'altezza del km 20,800, a Marino. Il traffico viene temporaneamente deviato sulla viabilità locale. Sul posto sono presenti le squadre Anas, il personale del 118 e le Forze dell'Ordine per la gestione dell'evento e per consentire il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile.