14 mar 2022

Roma incidente stradale, scontro tra due auto sull'Ardeatina: una vittima, quattro feriti

Due in condizioni gravi. Anche un bambino di 5 anni tra le persone soccorse dopo l'incidente avvenuto ieri sera, poco prima delle 19, all'altezza del Km 16.400 in direzione Pomezia

Roma, incidente tra due auto in via Ardeatina, uno morto 4 feriti gravi
Roma, incidente tra due auto in via Ardeatina, uno morto 4 feriti gravi

Roma, 14 marzo 2022 - Un uomo di nazionalità argentina, di 52 anni, è deceduto in seguito ad un incidente che lo ha coinvolto, ieri sera 13 marzo poco prima delle 19, a Roma, in via Ardeatina, all'altezza del chilometro 16.400 in direzione di Pomezia. Secondo quanto riferito dalla Polizia Locale che con gli agenti del IX gruppo Eur è intervenuta sul posto nell'incidente sono stati coinvolti due veicoli. Quello guidato dall'argentino in seguito all'impatto è finito contro un muro.

Sono rimasti feriti il conducente e i passeggeri dell'altra auto. Alla guida c'era un uomo italiano di 49 anni. Lui è stato trasportato in codice arancione all'ospedale Sant'Eugenio. La passeggera, donna italiana di 51 anni, è andata in codice rosso al San Giovanni. Un bambino di circa 5 anni in codice arancione al Bambino Gesù. Un ragazzo di 28 anni in codice rosso al San Camillo.

Per estrarre le persone dalle lamiere contratte della macchina è stato necessario il lavoro dei Vigili del fuoco.  La Polizia Locale - si aggiunge - sta indagando su quanto avvenuto e sta svolgendo accertamenti tecnici per risalire all'esatta dinamica del sinistro.  
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?