quotidiano nazionale
1 giu 2022

Incidente mortale a Roma: la vittima è una 35enne, grave la figlia di 15 anni

La donna, che è deceduta in ospedale, era alla guida di una Toyota Yaris che si è ribaltata sull'asfalto: a bordo anche la figlia 15enne, ricoverata in gravi condizioni. Sono 5 i feriti

1 giu 2022
featured image
Soccorsi su un incidente stradale
featured image
Soccorsi su un incidente stradale

Roma, 1 giugno 2022 – Una donna morta e cinque feriti, di cui due gravi. C’è anche una 15enne tra le vittime, la ragazza è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove sarebbe in prognosi riservata. È il bilancio dell'incidente automobilistico avvenuto questa notte a Roma, quattro i veicoli coinvolti nello scontro di via Boccea dove un’auto si è ribaltata sull’asfalto, intrappolando le persone a bordo nell’abitacolo.

Approfondisci:

Roma incidente stradale, scontro tra auto in via Pontina: tre feriti gravi 

Stando alle prime ricostruzioni fatte dalla polizia locale, intorno all'una di notte, una Toyota Yaris avrebbe urtato due auto prima di ribaltarsi. Uno dei mezzi coinvolti è andato a sbattere contro
un'altra auto in sosta
. La donna alla guida della Toyota, una 35enne italiana, è morta dopo essere stata trasportata in gravi condizioni in ospedale. A bordo dell'auto, era presente la figlia di 15 anni che è attualmente ricoverata all'ospedale Gemelli in codice rosso.

I conducenti e i passeggeri degli altri veicoli, un uomo italiano di 24 anni e due cittadini peruviani di 35 e 31 anni, sono stati portati all'ospedale Santo Spirito per gli accertamenti di rito. Una terza cittadina peruviana, è stata portata in codice rosso all'ospedale San Camillo. Sono in corso accertamenti per risalire all'esatta dinamica dei fatti.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?