quotidiano nazionale
13 mag 2022

Incidente mortale a Roma, la vittima è un motociclista 34enne

È successo ieri sera in via Tuscolana. Una Ford Focus è entrata in collisione con una moto Honda Hornet: ad avere la peggio il centauro, deceduto all'ospedale San Giovanni

13 mag 2022
featured image
Incidente stradale: i rilievi della polizia locale
featured image
Incidente stradale: i rilievi della polizia locale

Roma, 13 maggio 2022 – Un’auto colpisce in pieno una moto, muore il centauro di 34 anni. È il risultato del gravissimo incidente avvenuto ieri sera in via Tuscolana, all'altezza di via Gela, a Roma. A scontrarsi un'autovettura Ford Focus e una moto Honda Hornet.

L’impatto è avvenuto intorno alle 21.30. Ad avere la peggio nello scontro è stato il conducente della moto, un uomo di 34 anni, trasportato in gravissime condizioni all'ospedale San Giovanni, dove è deceduto poche ore dopo. Il conducente della vettura, un 36enne, è stato portato all'ospedale Vannini per gli accertamenti di rito.

Approfondisci:

Roma, incidente a Tor di Quinto, monopattino contro auto: muore soldato 24enne

Sul posto sono arrivate le pattuglie del VII Gruppo Appio della polizia locale di Roma Capitale per mettere in sicurezza la strada e per effettuare i rilievi, che saranno fondamentali per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità. Indagini in corso.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?