Mercoledì 24 Aprile 2024

Incidente mortale a Guidonia, un 32enne perde la vita a bordo di un Quad

È successo nell'hinterland di Roma. Piccolo giallo sul ritrovamento del mezzo: un amico della vittima lo ha fatto sparire dopo l'impatto, nascondendolo nel suo garage

I soccorsi

I soccorsi

Roma, 7 agosto 2022 – Incidente mortale sulle strade romane, questa notte un 32enne ha perso la vita a bordo di un Quad. L’uomo ha perso il controllo del mezzo, carambolando sulla carreggiata per poi scontrarsi contro alcune auto. È successo a Villanova, nel comune di Guidonia Montecelio, vicino a Roma. E, mentre i sanitari cercavano di salvare la vittima, gravemente ferito, un amico ha fatto sparire il Quad, nascondendolo nel suo garage.

Cosa è accaduto: i fatti

L’automobilista, un 32enne italiano, stava percorrendo via Carlo Alberto quando, per motivi ancora tutti da accertare, ha perso il controllo del Quad, andando così a sbattere contro altre vetture. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118, che lo hanno trasportato all'ospedale di Tivoli, dove il giovane è deceduto.

I carabinieri della tenenza di Guidonia, dopo aver avviato gli accertamenti del caso, hanno scoperto che il mezzo non era di proprietà del 32enne, ma di un suo amico di 28 anni che, dopo essere stato chiamato dal 118 sul luogo dell'incidente, aveva rimosso il Quad nascondendolo in garage. È inoltre emerso che il mezzo era sprovvisto di assicurazione e per questo è stato sequestrato.