Sabato 20 Luglio 2024

Roma, grave incidente sul Gra: morto un 23enne, grave il passeggero dell’auto

La vettura è andata a sbattere contro il guardrail del raccordo anulare, all’altezza della Nomentana

Il Grande raccordo anulare di Roma

Il Grande raccordo anulare di Roma

Roma, 3 settembre 2023 – Gravissimo incidente sul Gra: è morto un ragazzo di 23 anni, grave il passeggero che viaggiava con lui. Una sola auto è rimasta coinvolta nell’urto avvenuto stamattina all'alba al km 26 del raccordo anulare di Roma, all'altezza di Nomentana. Erano circa le 5.20 quando la vettura è andata a sbattere contro il guard rail.

Il ragazzo deceduto viaggiava a bordo della vettura insieme a un’altra persona. L’impatto è stato molto violento. Il 23enne è morto sul colpo, mentre l’altro passeggero è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero gravi.

La dinamica

Al momento è ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, gli inquirenti stanno cercando di capire se l’auto abbia perso il controllo della strada a causa dell’alta velocità, un colpo di sonno o per effetto dell’alcol. Saranno i risultati degli esami di rito, alcol test e tossicologico, a chiarire quest’ultimo punto.

La carreggiata è stata chiusa poco prima delle 5.50 per consentire l'intervento dei soccorritori e il traffico è poi tornato regolare intorno alle 8.30 di questa mattina. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e personale Anas.