Un incidente di un monopattino
Un incidente di un monopattino

Roma, 9 settembre 2021 – Ennesimo incidente in monopattino, un 34enne ha perso la vita nello scontro con un’auto. È successo questa notte in via Chiana, al Quartiere Trieste. La vittima, un nigeriano di 34 anni, viaggiava a bordo di un monopattino quando, intorno alla mezzanotte, è entrato in collisione con una Mini One guidata da un 19enne italiano. L’automobilista si è subito fermato per prestare soccorso, ma per la vittima non c’è stato nulla da fare: il 34enne è deceduto sul posto. 

Un’altra vittima sul monopattino. Basta morti, ora casco e corsi di guida

Monopattino e skate Incidenti in aumento

Non sono ancora chiari i motivi dello scontro, gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire la dinamica e accertare le responsabilità: resta da capire se il monopattino abbia fatto una manovra azzardata, oppure se l’auto abbia travolto il 34enne senza rendersene e conto. Stanotte le pattuglie del XV Gruppo Cassia della polizia locale ha effettuato i rilievi in via Chiana, all’altezza di via Sebino.

La polizia locale ha sequestrato entrambi i mezzi, sia l’auto che il monopattino, mentre il giovane automobilista è stato sottoposto ai test alcolemici e tossicologici di rito. Mamma in monopattino uccisa da un tir Troppi incidenti, mancano le regole - Incidente a Genova oggi: donna in monopattino travolta e uccisa da un tir