quotidiano nazionale
15 apr 2022

Roma incidente, auto contro scooter a Prati: muore noto avvocato 

La vittima, 48 anni, è Andrea Prosperi. Lo schianto all’incrocio tra via Caracciolo e via Ruggero di Lauria

15 apr 2022
Incidente (immagini di repertorio)
Incidente (immagini di repertorio)
Incidente (immagini di repertorio)
Incidente (immagini di repertorio)

Roma, 15 aprile 2022 - È un noto avvocato civilista romano la vittima dell’incidente mortale avvenuto poco prima delle ore 14 di giovedì 14 aprile in via Ruggero di Lauria, all'incrocio con via Caracciolo, nel quartiere romano di Prati. 
Si tratta dell'avvocato Andrea Prosperi, 48 anni, tre figli, era in sella a un'Honda Sh 300, quando si è scontrato con la Bmw di una donna 55enne, che si è fermata per i soccorsi.

Trasportato all'ospedale Santo Spirito dagli opereratori del 118 in codice rosso, il 48enne è morto poco dopo a causa delle gravi ferite riportate nello scontro. Alla guida dell’auto una donna di 55 anni. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente.

Il nome del noto avvocato si aggiunge alla lunga lista delle vittime registrate sulle strade della Capitale. Solo pochi giorni fa un altro tragico incidente è costato la vita a Leonardo Lama, il giovane 19enne caduto sull'asfalto di Corso Francia per cause ancora tutte da chiarire. Pochi giorni dopo sulla Casilina muore una ragazza di vent'anni Alisia Mastrodonato.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?