Fiumicino, incendio al ristorante: è il secondo in tre giorni
Fiumicino, incendio al ristorante: è il secondo in tre giorni

Roma, 24 aprile 2021 – Un altro incendio nella notte in un ristorante di Fiumicino. Le fiamme, che hanno quasi completamente distrutto il locale, hanno coinvolto anche due imbarcazioni di un vicino rimessaggio. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia.

Secondo rogo in tre giorni

Stando a quanto si apprende da fonti investigative, il titolare del ristorante, due giorni fa, aveva denunciato un altro rogo, di natura dolosa, divampato all’interno del locale nella notte tra il 20 e il 21 aprile. L’uomo avrebbe raccontato agli inquirenti che inizialmente pensava si trattasse di un principio di incendio di natura accidentale.

Poi, però, dalle immagini delle telecamere di videosorveglianza aveva notato un uomo intento a lanciare qualcosa all’interno del ristorante prima che scoppiasse l’incendio. Sulla vicenda indagano ora i poliziotti del commissariato Fiumicino. Al vaglio ci sono i filmati delle telecamere.

L’ipotesi più accreditata è che si tratti di un altro incendio doloso, anche se il titolare avrebbe raccontato di non aver mai ricevuto minacce né di aver avuto dissidi con qualcuno.