Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, incendio sul Gra: chiuso lo svincolo della Cassia, evacuato un edificio

Fiamme all'altezza del parco dell'Insugherata, stanno interessando i lati di entrambe le corsie. Linee deviate, svincolo chiuso in direzione centro

Vigili del Fuoco

Vigili del Fuoco

Roma, 3 agosto 2022 - Un incendio divampato all'altezza dello svincolo del Gra per via Cassia e che sta interessando i lati di entrambe le corsie, ha raggiunto un edificio al civico 1081 della stessa via Cassia evacuato dai carabinieri de La Storta sul posto insieme alla Protezione civile e ai vigili del fuoco.

Svincolo chiuso, linee deviate 

A causa dell'incendio divampato al di fuori della sede stradale, è stato temporaneamente chiuso sul Grande Raccordo Anulare lo svincolo "Cassia", direzione Roma Centro, all'altezza del km 11,700 in carreggiata interna.  Il Personale Anas, la Polizia Stradale e i Vigili del Fuoco sono sul posto per la gestione dell'emergenza e per riaprire al traffico non appena ripristinate le condizioni di piena sicurezza per il transito. Le linee 021-201 e 223 al momento sospese e deviate. 

Questo alle 18 l'aggiornamento per la rete bus: linea 021 sospesa, linea 201 attiva in due tratte: via Conti/stazione Giustiniana e piazza Mancini/via Cassia-via di Grottarossa, linea 223 attiva solo Termini/via Cassia-via di Grottarossa, sospesa tratta stazione Giustiniana/via Cassia-via di Grottarossa.

Sul Raccordo l'uscita “Cassia”, direzione Roma Centro, in carreggiata interna, è chiuso.

La Cassia è chiusa tra il Raccordo e via di Grottarossa.

* Notizia in aggiornamento