27 gen 2022

Roma, incendio in un appartamento ai Colli Albani: sei intossicati

Fumo e fiamme nella notte al settimo piano di un edificio. Evacuati i residenti nel corso delle operazioni di spegbimento, sul posto due squadre dei Vigili del fuoco

Vigili del fuoco  (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Roma, 27 gennaio – Fiamme al settimo piano di un edificio in zona Colli Alabi. Alle 4.20 circa di oggi 27 gennaio la Sala Operativa del Comando dei Vigili del fuoco di Roma ha inviato due squadre operative in via Arrigo Davila al civico 42, a Colli Albani, per l'incendio scoppiato in un appartamento. Le fiamme si sono sviluppate all'interno dell'abitazione e ha coinvolto completamente due ambienti.

Durante le operazioni di spegnimento è stato necessario evacuare precauzionalmente i residenti, che sono stati fatti scendere in strada. A dare l'allarme i cittadini che hanno notato le fiamme e il fumo che usciva dall’abitazione. Sei persone sono rimaste lievemente intossicate e trasportate dal 118 agli ospedali Sant'Eugenio e San Giovanni. Da stabilire le cause dell’incendio, sono in corso gli accertamenti. Terminate le operazione di spegnimento i residenti sono potuti rientrare nelle abitazioni.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?