Venerdì 19 Aprile 2024

Roma, nuovo incendio su un'autobus: fiamme nel vano motore, nessun ferito

È accaduto questa mattina all'incrocio tra viale della Serenissima e viale della Venezia Giulia, dove un autobus di linea ha improvvisamente preso fuoco. A giugno altri due episodi

Bus in fiamme

Bus in fiamme

Roma, 20 luglio 2021 – Fiamme su un autobus alla periferia della città, subito è scattato l'allarme per la sicurezza dei viaggiatori. È l'ennesimo episodio quello accaduto questa mattina all'incrocio tra viale della Serenissima e viale della Venezia Giulia, dove un autobus di linea ha improvvisamente preso fuoco.

A quanto reso noto dai pompieri, non ci sono persone coinvolte e le fiamme, partite dal vano motore per cause ancora tutte da chiarire, sono state spente prima che si propagassero su tutta la vettura. Il bus è stato messo sotto sequestro.

Solo un mese fa, le fiamme hanno invaso un mezzo della linea 774 che stava percorrendo via Portuense, nei pressi dell'ospedale Spallanzani: a bordo del mezzo si è sviluppato un incendio che. per fortuna, non ha coinvolto alcun passeggero. E ancora, altro episodio agli inizi di giugno in piazzale della Marina, in zona Flaminia. L'autista-eroe, appena accortosi delle fiamme, è riuscito a far scendere i passeggeri dal mezzo.