Incendi nella Capitale, abitazione in fiamme a Palestrina: muore donna di 81 anni

Domenica sera fuoco in una struttura psichiatrica minorile sull’Appia

Vigili del Fuoco spengono le fiamme in struttura psichiatrica sull'Appia

Vigili del Fuoco spengono le fiamme in struttura psichiatrica sull'Appia

Roma, 10 gennaio 2021 – Ancora fiamme nelle Capitale. Il corpo senza vita di una donna di 81 anni, italiana, è stato trovato all'interno di un'abitazione andata in fiamme questa mattina 10 gennaio verso le 7.30 a Palestrina, in provincia di Roma.

La casa, costruita interamente in legno, si trova in via Fratelli Bandiera nel comune alle porte della Capitale. Ancora non è chiaro cosa abbia innescato le fiamme. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e i volontari del 118.

Altri incendi sono divampati  nella notte tra sabato e domenica 9 gennaio alle porte di Roma e in centro città. La notte prima, l'8 gennaio, sempre in centro due gli interventi dei Vigili del Fuoco nella stessa via: 11 le auto date alle fiamme

Incendio sull’Appia: nessun ferito

Ieri sera domenica 9 gennaio verso le 23.40 un incendio è divampato all'interno della Casa SRTre, una struttura psichiatrica minorile in via Appia nuova al civico 1251. 

Arrivati sul posto, una volta accertato che i pazienti e il personale sanitario fossero in sicurezza, i vigili del fuoco hanno domato le fiamme all'interno del locale dormitorio al primo piano. Sul posto anche i Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale e il 118. Non risultano feriti.