quotidiano nazionale
3 giu 2022

Roma, ruba due valigie da un'auto in sosta e va a sbattere sul Lungotevere 

I carabinieri hanno arrestato il ladro, un 19enne, dopo un inseguimento 
 

3 giu 2022
Carabinieri Roma
Carabinieri Roma
Carabinieri Roma
Carabinieri Roma

Roma, 3 giugno 2022 - Roma, 3 giugno 2022 - Ha svaligiato alcune autovetture dopo aver danneggiato i vetri laterali e, dopo essere stato scoperto dai carabinieri, è fuggito a bordo della sua auto andando a sbattere contro altri veicoli posteggiati su viale Angelico, a Roma.

L'uomo - un nomade di 19 anni - è stato poi arrestato dai carabinieri della Compagnia Trionfale e dai colleghi del Nucleo Radiomobile intervenuti la scorsa notte su lungotevere della Vittoria dove diverse persone avevano segnalato un giovane che stava danneggiando i deflettori di alcune auto in sosta. Il 19enne subito dopo aveva aperto le auto e prelevato due valigie. 

All'arrivo dei militari, dopo le chiamate dei cittadini al 112, il ladro è fuggito in auto e, con manovre pericolose, è arrivato a viale Angelico dove ha impattato contro altri veicoli parcheggiati. La successiva fuga a piedi è stata bloccata dai militari che hanno recuperato e riconsegnato la refurtiva. Il giovane è stato arrestato per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?