Giovedì 18 Luglio 2024

Caterina Balivo, furto nella casa di Roma: spariti gioielli, borse e Rolex

I malviventi avrebbero approfittato dell’assenza della conduttrice, attualmente in vacanza

Furto in casa di Caterina Balivo

Furto in casa di Caterina Balivo

Roma, 1 luglio 2024 – Ladri nella residenza romana di Caterina Balivo ai Parioli: dall’appartamento della conduttrice 44enne sono sparite borse, gioielli e orologi Rolex

I malviventi sarebbero entrati dalla finestra del balcone al quarto piano e per precauzione avrebbero bloccato la porta d’ingresso. Al termine della razzia, sono fuggiti via. Il valore esatto del bottino sottratto è ancora da valutare.

Da quanto si apprende, il gruppo avrebbe approfittato dell’assenza di Balivo, in vacanza questi giorni tra la Sardegna e Barcellona. Al lavoro i poliziotti del commissariato Villa Glori e la scientifica, che sta effettuando i rilievi. Gli agenti stanno anche analizzando le immagini delle videocamere di sicurezza. 

Al momento, Balivo non ha ancora commentato la vicenda, chiudendosi in un silenzio sui social. Nei giorni scorsi aveva pubblicato una serie di foto e story che testimoniavano i suoi giorni di relax tra il mare della Sardegna e le bellezze e le specialità culinarie di Barcellona. A settembre è atteso il suo ritorno in Rai 1, alla guida di ‘La volta buona’, confermato sui palinsesti della rete.