Martedì 23 Aprile 2024

Roma, piromane ai Parioli: dà fuoco ai capelli di una ragazza alla fermata dell'autobus

Bloccato il venditore di rose 34enne che, prima ha infastidito i passanti, poi ha cercato di dare fuoco alla ragazza e alle sterpaglie a bordo strada. Il fatto è successo in vai Parioli

Addetti alla sicurezza di Atac

Addetti alla sicurezza di Atac

Roma, 24 maggio 2022 – Lesioni personali e accensioni pericolose. Per queste accuse un somalo di 34 anni, senza fissa dimora e con precedenti, è stato denunciato dai carabinieri di Parioli intervenuti in via Maresciallo Pilsudski, a Roma, perchè l'uomo, un venditore di rose, importunava i passanti. Non solo. Il 34enne ha bruciato con un accendino i capelli di una ragazza, fuggita poi su un bus e tentato di dare fuoco a delle sterpaglie nei pressi della fermata degli autobus.

Cosa è successo: i fatti 

Prima ha tentato di dare fuoco ai capelli di una ragazza che aspettava l’autobus, poi ha provato ad appiccare il fuoco alle sterpaglie a bordo strada. Per questo motivo un uomo, somalo di 34 anni, senza fissa dimora, è stato denunciato dai carabinieri intervenuti ieri sera ai Parioli.

Roma, ladro aggredito dai residenti: lo avevano visto arrampicarsi sul palazzo I militari sono arrivati sul posto dopo le segnalazioni di alcuni passanti, che si dicevano infastiditi da un uomo che vendeva rose con insistenza. Secondo il loro racconto, il 34enne, fortunatamente senza riuscirci, ha poi tentato di dare fuoco ai capelli di una ragazza alla fermata di un autobus e poi ha provato ad accendere le fiamme alle sterpaglie senza riuscirci. L'uomo è stato bloccato e denunciato.