21 gen 2022

Roma, fuga di gas in zona Cecchignola: chiuse alcune strade

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area permettendo ai tecnici dell'Italgas l'accesso all’area per riparare il danno

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Roma, 21 gennaio 2022 - Fuga di gas in zona Cecchignola. Dalle 13.10 di oggi 21 gennaio i Vigili del Fuoco stanno lavorando in via della Cecchignola per la rottura di una tubazione principale di media pressione gas metano che ha comportato la chiusura immediata del tratto di strada.

I Vigili del Fuoco hanno messo in sicurezza l'area permettendo ai tecnici dell'Italgas l'accesso nella zona interessata dal danno. Sul posto oltre alle squadre di competenza, il funzionario di guardia Vigili del Fuoco e Roma Capitale per la gestione della viabilità.

Un portavoce Italgas informa che "un'azienda terza - estranea a Italgas - impegnata in un intervento su un allaccio fognario ha danneggiato la condotta del gas naturale, provocando una dispersione. Accorsi sul posto, i tecnici del Pronto Intervento Italgas sono al lavoro per mettere in sicurezza la zona bloccando la fuoriuscita di gas, per poi procedere alla riparazione della condotta danneggiata".

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?