Fiumicino città
Fiumicino città

Fiumicino, 3 maggio 2021 – Un servizio in più per i cittadini del Comune di Fiumicino, comprese le frazioni di Palidoro e Fregene: è possibile da oggi, tramite la app UFirst, prenotare l’appuntamento per ottenere la nuova carta d’identità elettronica presso gli uffici comunali.

Anche il sabato

Il Comune di Fiumicino ha inoltre deciso di ampliare gli orari di apertura al pubblico, includendo anche il sabato mattina e, dopo la sperimentazione ben riuscita a Fregene, ha deciso di estendere questa possibilità di prenotazione tramite app anche negli altri uffici comunali di Fiumicino e Palidoro.

Sempre attivi gli altri metodi

Una buona notizia per chi abita nel Comune di Fiumicino, una nuova iniziativa che affianca e non sostituisce i tradizionali metodi di prenotazione: "Ricordo che qualora non si riesca a prenotare, con ogni probabilità è perché tutti gli appuntamenti disponibili per la giornata sono già stati assegnati. Si tratta in ogni caso di un servizio aggiuntivo a quelli già forniti dagli uffici anagrafe quotidianamente", precisa il vicesindaco Ezio Di Genesio Pagliuca.