quotidiano nazionale
9 gen 2022

Roma, festa per i 122 anni della Lazio: tifoso perde tre dita per un petardo

Fuochi d’artificio e cori per il compleanno della squadra biancoceleste, tanti i tifosi radunati al ponte Regina Margherita

9 gen 2022

Roma, 9 gennaio 2022 - Tanti i tifosi biancocelesti che hanno salutato ieri 8 gennaio allo scoccare della mezzanotte i 122 anni della Lazio "prima squadra della Capitale", con il ponte Regina Margherita, al centro di Roma, illuminato di rosso e fuochi pirotecnici.

Non solo festeggiamenti, un tifoso è rimasto ferito per l’esplosione di un petardo. All’uomo, secondo quanto si apprende, è esploso un petardo tra le mani e ha perso tre dita. Sul posto 118 e poliziotti del commissariato Trevi. L'uomo di 53 anni è stato trasportato in ospedale.

Gli auguri per il compleanno della Lazio

Incidenti a parte, proseguono oggi 9 gennaio i festeggiamenti per il compleanno della Lazio, tanti gli auguri per la Polisportiva “più antica della Capitale”. Fra tutti quelli del deputato Paolo Trancassini, presidente del Lazio Club Montecitorio: “Oggi ricorrono 122 anni dalla fondazione della Società Sportiva Lazio, la più antica polisportiva della Capitale, tra le più blasonate d'Europa e tra le più importanti per il numero di atleti iscritti nelle sue numerose sezioni sportive – dichiara Trancassini -. Il Lazio Club Montecitorio rivolge i suoi affettuosi auguri al popolo biancoceleste, al presidente della Polisportiva Antonio Buccioni e alle dirigenze delle singole discipline".


 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?