Si ferisce più volte con un coltello, panico in un supermercato di Velletri

Un uomo di 32 anni è stato portato fermato e in ospedale con un Tso. Al momento non sono emersi motivi apparenti del gesto estremo: forse una crisi psichiatrica

Un coltello (foto archivio)

Un coltello (foto archivio)

Roma, 4 settembre 2022 – Entra in un supermercato, afferra un coltello e si ferisce tra le corsie dei prodotti. È successo questa mattina a Velletri, vicino a Roma. È scoppiato il panico tra i clienti del supermercato di via Lata, dove un 32enne italiano si è accoltellato più volte senza un apparente motivo. Una vicenda che ricorda quanto accaduto ieri nelle Capitale, dove i passeggeri di un tram sono scappati alla vista di un uomo armato di coltello.

Il 32enne si è ferito più volte con un coltello. Si pensa a una crisi psichiatrica, ma saranno le indagini a stabilire i reali motivi di questo gesto estremo. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri, che hanno bloccato l'uomo e gli hanno sequestrato tre coltelli. Il 32enne è stato trasportato dai sanitari del 118 all'ospedale Castelli di Ariccia per un Tso. Paura per dipendenti e clienti del supermarket, ma nessun ferito.