Mercoledì 24 Aprile 2024

Fabio Cannavaro, da Napoli a Roma in bicicletta: 254 km in meno di 8 ore

L'impresa è stata compiuta insieme a nove compagni di avventura, l'ex campione del mondo sta attraversando l'Italia in sella alla sua bici

Cannavaro insieme ai compagni di avventura

Cannavaro insieme ai compagni di avventura

Roma, 24 dicembre 2021 – Da Napoli a Roma in bicicletta, oltre 250 chilometri in meno di otto ore. È l'eroica impresa celebrata sui social dal 48enne Fabio Cannavaro, capitano dell'Italia campione del mondo del 2006. L’allenatore ha postato su Instagram una foto che lo ritrae sorridente davanti al Colosseo illuminato, con la bici sullo sfondo.

Cannavaro davanti al Colosseo
Cannavaro davanti al Colosseo

Una foto, con caschetto d'ordinanza, che lo ritrae di sera davanti al Colosseo illuminato. E la sua bici sullo sfondo. Così, su Instagram, Cannavaro, l’ex calciatore ultimamente dedicatosi al ciclismo, ha celebrato l'impresa di aver percorso insieme ad altri “nove compagni di avventura” la distanza di 254 chilometri che separa la sua Napoli da Roma nel tempo record di sette ore e 43 minuti. Seguono emoticon di un ciclista e del bicipite, simbolo di forza.

Coronavirus, Cannavaro esorta l'Italia: "Uniti come nel 2006"

Tra i primi a commentare, gli ex compagni azzurri Simone Perrotta e Luca Toni, mentre Francesco Totti ha messo un like. Il profilo Instagram dell'ex calciatore è ciostellato di selfie che lo ritraggono col caschetto sulle tappe dei suoi lunghi viaggi in bicicletta da un capo all'altro dlel'Italia.