Mercoledì 24 Aprile 2024

Droga Roma, 50 chili di hashish nascosti nel box condominiale: 32enne arrestato

L'uomo spacciava nel parcheggio di un condominio di via Battistini, la droga era divisa in panetti e nascosta in un garage

I panetti di hashish sequestrati a Roma

I panetti di hashish sequestrati a Roma

Roma, 26 maggio 2022 – Spacciava nel parcheggio condominiale in cui viveva, i carabinieri di Trastevere hanno trovato 50 chili di hashish nascosti in un box auto, pronti per essere venduti al dettaglio. È stato arrestato in flagranza di reato un 32enne romano, accusato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella serata del 24 maggio, in via Mattia Battistini, i carabinieri hanno notato l'uomo nei pressi di alcuni parcheggi condominiali e lo hanno controllato. È stato trovato in possesso di 1,2 kg di hashish, suddivisi in 12 panetti. Ispezionando i luoghi circostanti, i carabinieri hanno rinvenuto altri 23,8 kg della stessa sostanza stupefacente, nascosti in tre sacchetti posizionati nei pressi di un box auto, mentre all'interno del medesimo garage hanno recuperato altri 24,7 kg sempre di hashish.

Rapinatore seriale arrestato, due colpi nella stessa farmacia: psicofarmaci e soldi

Droga che, complessivamente, arrivava a quasi 50 kg: l’hashish è stato sequestrato, mentre l'arrestato è stato trattenuto in caserma in attesa di essere condotto presso le aule di piazzale Clodio. L'arresto è stato convalidato e l’uomo si trova ora ai domiciliari.