22 gen 2022

Drammatico incidente a Roma, morto un 17enne. Feriti i quattro amici a bordo dell'auto

La Fiat Panda su cui viaggiavano gli amici si è schiantata contro un albero e un palo, per poi ribaltarsi. È accaduto questa notte in via Acqua Acetosa Ostiense

featured image
Pronto soccorso

Roma, 22 gennaio 2022 – È di un morto e quattro feriti il bilancio del drammatico incidente avvenuto questa notte a Roma, a perdere la vita un 17enne. L’auto su cui viaggiavano i cinque amici si è ribaltata, una Fiat Panda che prima ha perso il controllo della strada e poi si è schiantata contro un palo della luce e un albero. Due i passeggeri in codice rosso, uno dei quali il 17enne E. D., trasportato all'ospedale Sant'Eugenio e poi deceduto questa mattina. Gli altri due passeggeri, di 18 anni, sono stati trasportati invece al Campus Biomedico in codice giallo.

Approfondisci:

Corpo carbonizzato trovato sul lago di Bracciano: è mistero

Il drammatico incidente stradale è avvenuto intorno alle 2 di questa notte in via Acqua Acetosa Ostiense, a Roma. Per il conducente dell’auto, un ragazzo di 18 anni, anche lui trasportato al Campus Biomedico per le ferite riportate, sono stati richiesti esami tossicologici e alcolemici di rito. Sul posto sono intervenute le pattuglie del IX Gruppo Eur della polizia locale di Roma Capitale.

Approfondisci:

Clochard tenta di impiccarsi per disperazione, salvato dagli 'angeli in divisa'

Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti, il conducente del veicolo, una Fiat Panda, per cause in corso di approfondimento, avrebbe perso il controllo del mezzo andando a colpire prima un palo Acea e poi un albero, per poi ribaltarsi sul lato della carreggiata. Il tutto sarebbe avvenuto su via di Acqua Acetosa Ostiense, un centinaio di metri dopo via Camus, in direzione di via di Decima. L'esatta dinamica dei fatti è ancora al vaglio dei caschi bianchi, che hanno proceduto al sequestro dell'auto. Dai primi rilievi non risulterebbero coinvolti altri veicoli.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?