Martedì 23 Aprile 2024

Covid Roma, paziente ancora positivo scappa dall’ospedale: denunciato

L’uomo 44 anni, si è sentito male durante la fuga, rintracciato con addosso il pigiama e una giacca in un negozio del centro di Ladispoli

Ambualanza

Ambualanza

Roma, 3 dicembre 2021 - Ancora positivo al Covid è scappato dall'ospedale a Roma ma è stato sorpreso e denunciato dai carabinieri della stazione di Ladispoli, dove era giunto con addosso il pigiama. I carabinieri sono intervenuti in un noto negozio del centro di Ladispoli per un uomo che stava avvertendo un malore. I militari sono arrivati dopo la segnalazione arrivata da parte di alcuni clienti stupidi per quell'abbigliamento che l'uomo indossava, hanno così richiesto l'intervento dell'ambulanza e insieme anche quello delle forze dell'ordine.

Giunti sul posto con il personale del 118  i militari hanno infatti confermato che l'uomo era vestito solamente con una giacca e un pigiama. Interrogato sul suo abbigliamento, il 44enne ha ammesso di essersi allontanato dall'ospedale di Roma dov'era ricoverato sapendo di essere ancora positivo al Covid. Nel tentativo di guadagnare la fuga, il 44enne aveva pure avuto una breve colluttazione con alcune infermiere che cercavano di trattenerlo. L'uomo è stato nuovamente ricoverato, questa volta nel reparto Covid - 19 dell'ospedale civile San Paolo di Civitavecchia.

Braccio di silicone alla vaccinazione: la folle idea di un sanitario sospeso

Covid Lazio, corsa ai vaccini: domenica 5 dicembre 5 mila posti, prenotazioni online