Giovedì 18 Aprile 2024

Napoli, controlli dei carabinieri: spaccio e furti. Tre arresti

Controlli dei carabinieri nel napoletano. Arrestati a Sant'Anastasia un 26enne e un 42enne che trasportavano mezzo chilo di marijuana. Fermato a Napoli 21enne per furto

Immagini di repertorio

Immagini di repertorio

Napoli, 8 agosto 2021 - Avevano ben nascosto nell’auto oltre mezzo chilo di marijuana. Un 26enne e un 42enne sono stati arrestati a Sant'Anastasia, comune dell'area metropolitana di Napoli dai carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna. I due sono stati fermati dai militari che, insospettiti dall'atteggiamento eccessivamente nervoso dei due uomini alla loro vista, hanno approfondito il controllo. E durante la perquisizione dell'automobile sono stati ritrovati i 570 grammi di marijuana. I due uomini, che sono del posto e sono già noti alle forze dell'ordine, sono stati trasferiti in carcere in attesa di giudizio.

I carabinieri del nucleo operativo di Napoli Stella hanno arrestato per furto aggravato un 21enne egiziano senza fissa dimora, già noto alle forze dell'ordine. Questa notte, in Piazza Garibaldi, ha sottratto con destrezza il cellulare a un giovane di origini maliane residente a Foggia che, resosi conto del furto, ha inseguito l'uomo riuscendo poi a recuperare il telefono. In transito in piazza, i carabinieri hanno notato i due e hanno bloccato l'egiziano prima che potesse nascere una violenta colluttazione. È ora ristretto in camera di sicurezza in attesa di rito direttissimo.