28 mar 2022

Roma, coniugi rapinati al casello Ponte di Nona dell'A24 

I due sono stati minacciati con un fucile e un cacciative. Sottratti due rolex e quattro braccialetti 

Polizia
Polizia

Roma, 28 marzo 2022 - Rapina, con fucile e cacciavite, ai danni di una coppia al casello Ponte di Nona dell'A24 a Roma. La coppia viaggiava in auto, sabato scorso, quando è stata aggredita al casello e rapinata di due rolex e quattro bracciali. L'uomo avrebbe tentato di reagire all'aggressione e per questo sarebbe stato colpito alla testa con il calcio del fucile. Sul caso sono in corso le indagini della polizia.

Anziana rapinata da un 19enne

L'episodio risale a sabato 27 marzo, mentre il giorno prima all'Esquilino per un'altra rapina è stato arrestato un giovane di 19 anni, bloccato da un agente in flagranza di reato. Il 19enne di origini romene, era già noto alle forze dell'ordine. L'episodio nel pomeriggio di venerdì nella zona dell'Esquilino, l'aggressore avrebbe provato a infilare la mano nella borsa della vittima, una signora anziana, per sfilarle il portafogli.

Notato da un agente del commissariato Esquilino, il poliziotto è intervenuto e a quel punto il 19enne avrebbe lasciato cadere il bottino tentando poi la fuga. Bloccato, dopo gli accertamenti di rito, il ragazzo è stato messo a disposizione della magistratura. Sabato il tribunale di Roma ha convalidato l'arresto.  
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?