Un trattore (foto di repertorio)
Un trattore (foto di repertorio)

Roma, 29 Giugno 2021 - Un altro caso di morte bianca sconvolge il Paese, in particolare Roma e l'area del Chianti, in Toscana. A Greve, un 24enne originario della Capitale è morto, schiacciato dal peso di un trattore. che si era trasferito in Toscana per cambiare vita ed essere assunto regolarmente nell'azienda agricola dello zio.

La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, che nelle prossime ore deciderà se disporre l'autopsia.

Il tragico incidente

Il giovane si era trasferito in Toscana per cambiare vita ed essere assunto regolarmente nell'azienda agricola dello zio, a Panzano, frazione di Greve. Al momento dell'incidente, si trovava in una zona scoscesa. Il trattore sul quale stava lavorando si è ribaltato e il ragazzo è rimasto schiacciato, morendo sul colpo, a causa delle gravi ferite riportate.

Un'altra morte bianca

La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria, che nelle prossime ore deciderà se disporre l'autopsia. Il trattore sul quale si trovava il 24enne nel frattempo è stato sequestrato

Proprio la scorsa settimana, nella frazione di Firenze, era avvenuto un altro incidente sul lavoro. Un 59enne aveva perso la vita ad Uzzano, sempre nel territorio di Greve in Chianti, anch'egli travolto da un mezzo pesante.