20 lug 2021

Roma, strappano la cassaforte dal muro e fuggono col bottino: gioielli, orologi e contanti

Il furto è stato messo a segno in una villetta di Quarto, i ladri sono entrati in casa usando un flessibile

29-05-2021 Rimini - Miramare via Lussemburgo omicidio tra peruviani in una villetta al n 75 - intervento della locale Carabinieri
- Photo Petrangeli
Furto in una villetta

Roma, 20 luglio 2021 – Cassaforte smurata dalla parete con un flessibile, così i ladri ripuliscono una villa scappando con gioielli e orologi preziosi. È l'ennesimo furto quello messo a segno ieri sera in un'abitazione di Quinto, dove i ladri sono riusciti a forzare tutti i sistemi di sicurezza, probabilmente approfittando dell'esodo estivo che ha già iniziato a fare sentire gli oggetti.

I ladri sono entrati in una villetta in via Monte Corno, a Quinto. Si pensa si tratti di una banda ben organizzata, in poco tempo sono riusciti a forza le inferriate e introdursi nella villa per “finire il lavoro” mentre il proprietario era assente. Prima hanno strappato dal muro l'inferriata di una finestra del giardino, togliendo gli ancoraggi che la rendevano a prova di intrusione.

Una volta in casa, con un flessibile hanno smurato la cassaforte da una delle stanze dell'abitazione, dove erano custoditi gioielli e orologi preziosi, per un valore ancora da quantificare, oltre a 1.500 euro in contanti. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine, allertate dai vicini di casa a notte fonda.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?