28 gen 2022

Cade da un palazzo, è giallo sulle cause: 29enne in prognosi riservata

La vittima è stata ritrovata in un giardino condominiale di Roma, si pensa possa essere caduto da uno dei piani del palazzo. Ma è mistero sulle cause: potrebbe essere stato spinto da qualcuno 

featured image
I soccorsi

Roma, 28 gennaio 2022 – Un 29enne romeno ritrovato ferito nel giardino di un condominio, è giallo sulle cause. L’allarme è scattato alle 18 di ieri, oggi gli inquirenti hanno avviato le indagini per capire cosa sia realmente accaduto. L’uomo è gravissimo, tra le ipotesi del ferimento la caduta da uno dei piani superiori dello stabile. Ma rimane da accertare se si sia gettato volontariamente, oppure se lo abbia spinto qualcuno.

Approfondisci:

Roma, muore studente francese dopo un volo di 20 metri da Torre Bibiana

Il 29enne è stato ritrovato ferito in un giardino condominiale di via Licopoli, nella zona di Città Giardino, a Roma. L'uomo, che compie gli anni proprio oggi, si trova ricoverato a causa di diversi traumi al Policlinico Umberto Primo in prognosi riservata. Secondo quanto si apprende, il ragazzo sarebbe caduto da uno dei piani superiori dello stabile. In corso indagini dei carabinieri della Compagnia Montesacro.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?