Mercoledì 24 Aprile 2024

Cade un albero a Villa Borghese, ferite due donne: una è ricoverata in gravi condizioni

Un fulmine ha spezzato un pino che si è abbattuto su un altro albero, poi crollato sulla strada. È successo intorno alle 16

Intervento dei vigili del fuoco

Intervento dei vigili del fuoco

Roma, 2 aprile 2022 – Sarebbe stato un fulmine a causare la caduta di un pino a Villa Borghese, il tronco si è spezzato ed è caduto su un altro albero che è crollato sulla strada. Due le vittime, due donne che in quel momento stavano aspettando l’autobus alla fermata di via viale Fiorello La Guardia, di fronte al civico numero 4. La più grave è una 47enne croata, che sarebbe stata soccorsa per un politrauma, ma non è in pericolo di vita.

Cosa è accaduto

Cade un albero a Villa Borghese e colpisce due donne, una ferita gravemente. È successo intorno alle 16 di oggi, dove il tronco ha colpito due persone che in quel momento si trovavano alla fermata dell’autobus. Una 47enne di nazionalità croata è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Umberto I, mentre un'altra ha riportato ferite più lievi ed è stata medicata sul posto.

Entrambe le donne stavano attendendo l'arrivo dell'autobus alla fermata di viale Fiorello La Guardia. Sul luogo dell’incidente sono arrivate le pattuglie del II Gruppo Parioli della Polizia Locale di Roma Capitale e i Vigili del Fuoco. Immediata la messa in sicurezza dell'area da parte degli agenti, che sono tuttora sul posto per gli accertamenti del caso. Ancora da chiarire la dinamica.