Roma, cadavere di un uomo trovato in casa a Rocca Priora

Sul posto sono accorsi i carabinieri e personale del 118. Si tratta di un cittadino albanese di 49 anni

Carabinieri

Carabinieri

Roma, 13 dicembre 2022 - Il cadavere di uomo è stato trovato in una abitazione,  a Rocca Priora, nella zona dei Castelli Romani. Il corpo senza vita era in un appartamento di via del Sassone. Si tratta un cittadino albanese di 49 anni e secondo quanto si apprende, il 49enne, dopo aver accompagnato a scuola i tre figli questa mattina, sarebbe rientrato a casa e lì sarebbe stato aggredito.

A trovare il cadavere, la moglie che ha allertato il 112. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che indagano sul caso, il personale del 118 eil medico legale.

Si procede per omicidio: sul cadavere sono state trovate diverse ferite di arma da taglio.  

Pochi giorni fa il corpo senza vita di un cittadino italiano di 24 anni è stato rinvenuto nella notte tra sabato e domenica nel parcheggio di un hotel a lungomare Toscanelli a Ostia. Sul cadavere non c'erano segni di violenza.  Sempre nella notte tra il 10 e l'11 dicembre e sempre a Ostia sono stati sparati alcuni colpi d'arma da fuoco sul portone di un condominio in via Casana (su cui sta indagando la Polizia Scientifica) ed è stata data alle fiamme la serranda di un negozio in via Vasco da Gama.