Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, cadavere nel Tevere: potrebbe essere lo studente iraniano scomparso

Del 32enne non si avevano notizie dal 2 settembre, si era allontanato da casa senza più dare notizie. Si attende il riconoscimento ufficiale

Cadavere nelle acque del Tevere

Cadavere nelle acque del Tevere

Roma, 7 settembre 2022 - Ritrovato nelle acque del Tevere il corpo di un uomo. Dalle 13.30 i sommozzatori dei Vigili del Fuoco, in collaborazione con la polizia fluviale, hanno recuperato il corpo senza vita di un uomo all'interno del fiume Tevere, a Roma, in prossimità di Parco Leonardo, sul lato destro della sponda. La salma potrebbe appartente allo studente di nazionalità iraniana scomparso il 02 settembre dalla sua abitazione di Villa Gordiani. Una volta estratto dalle acque, il corpo è stato affidato al personale del 118. 

Il corpo privo di vita del 32enne recuperato nella zona di Vitinia. Si attende il riconoscimento della salma da parte di amici e conoscenti.

Mucca gettata nel Tevere: ritrovata una carcassa chiusa in un sacco

Dopo aver trovato lo zaino del 32enne con gli effetti personali sul greto del fiume all'altezza del ponte dell'Industria i vigili e del fuoco avevano fatto partire le ricerche del ragazzo con il nucleo sommozzatori. Il cadavere è stato rinvenuto incagliato sotto le fronde di un albero che affaccia sulla sponda idraulica del Tevere.

Trentadue anni, iraniano, lo studente di Ingegneria all'università La Sapienza si era allontanato da casa la sera dello scorso venerdì 2 settembre senza più dare notizie.