Martedì 23 Aprile 2024

Cadavere di un uomo sulla spiaggia a Fiumicino: indaga la polizia

Il corpo rinvenuto prima delle nove questa mattina lunedì 30 gennaio nella zona del Lungomare della Salute

Cadavere sulla spiaggia di Fiumicino, forze dell'ordine effettuano i rilievi

Cadavere sulla spiaggia di Fiumicino, forze dell'ordine effettuano i rilievi

Roma, 30 gennaio 2023 - Il corpo senza vita di un uomo non identificato, è stato ritrovato intorno alle 9 di questa mattina sul bagnasciuga del lungomare della Salute, a Fiumicino. 

A chiamare i poliziotti sono stati gli uomini della Guardia Costiera. Sul corpo non sembrerebbero esserci segni di violenza. Indagini sono in corso per identificare la persona deceduta.

Sul posto, oltre la Guardia Costiera, anche la polizia e la Scientifica per i rilievi. Le forze dell’ordine habnno effettuato dei perlustramenti sottocosta per individuare eventuali altri effetti personali.

Secondo le prime informazioni apprese si tratterebbe di un settantacinquenne, del quale al momento non se ne conoscono le generalità. A dare l'allarme un passante. L'anziano era completamente vestito e con le scarpe ai piedi.  Sul posto è arrivato il personale sanitario in ambulanza, ma l'uomo era  già morto e ogni tentativo di rianimarlo è risultato vano. Il corpo era a pochi passi dall'acqua. 

L'ipotesi è che l'uomo sia stato colto da un malore improvviso. Terminate le verifiche sul posto la salma è stata trasferita in obitorio, dove si trova a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, per lo svolgimento dell'autopsia, che deterrminerà le cause del decesso.