10 gen 2022

Roma, bimba di tre anni cade dal terzo piano: gravissima ricoverata al Gemelli

La piccola è stata trasportata in codice rosso all'ospedale, le sue condizioni sono disperate

Roma, 10 gennaio 2022 - Dramma questo pomeriggio 10 gennaio a Roma. Una bambina di tre anni è stata trasportata in codice rosso al Policlinico Gemelli di Roma dopo essere caduta dal balcone.

Il fatto è avvenuto in via di Valle Melania, nel quartiere Prati Fiscali. A lanciare l'allarme è stato il portiere dello stabile che ha chiamato il 112. I carabinieri hanno immediatamente inviato una ambulanza che è intervenuta soccorrendo la piccola che sarebbe precipitata dal terzo piano.

Avviate le indagini per ricostruire la dinamica 

Al momento dell'intervento dei soccorritori la bambina era cosciente. Sul posto sono intervenute anche volanti della polizia e agenti del commissariato Fidene. La piccola è stata trasportata al policlinico mentre sono in corso le indagini per
ricostruire la dinamica di quanto accaduto. 

Il disperato quadro clinico 

Secondo le prime informazioni sul fronte ospedaliero, sarebbe in condizioni critiche, in pericolo di vita, la bimba precipitata oggi da un balcone a Roma. La piccola, cinese ma nata in Italia, è attualmente ricoverata al Policlinico Gemelli. In base a quanto
si apprende la caduta ha provocato danni gravissimi agli organi interni e traumi facciali. La polizia sta raccogliendo gli elementi di indagine che saranno, quindi, inviati alla Procura.
 

Notizia in aggiornamento

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?